mercoledì 25 dicembre 2013

cake peppa pig per mia figlia

Per il compleanno di mia figlia avevo pensato ad una torta perfetta..tutta colorata...piena di personaggi....quel fine settimana mi sono ritrovata a fare tante torte e quando ho cominciato a preparare la sua ho preso pure un virus intestinale:(((((((((((((((purtroppo è uscita imperfetta,fatta di corsa,con personaggi di plastica xchè non riuscivo proprio a stare in piedi....il vero peccato è stato che il giorno del suo compleanno era malata pure lei povera gioia...ho fatto poche foto xchè tra una cosa e l'altra mi so pure dimenticata di farle la sera prima come faccio di solito....






Tanti auguri cucciola mia...scusa tanto se non sono riuscita a farti una torta di quelle che lasciano a bocca aperta...la mamma ricorda che ti ama veramente tanto....TANTI AUGURI TESORO...SEI LA MIA VITA....
e con questa ultima torta auguro a tutti buon natale e un felice anno nuovo
Jenny








Nessun commento:

Posta un commento