sabato 6 aprile 2013

Torta minnie

Ben rientrati dalle vacanze di Pasqua...io ho trascorso un paio di giorni al mare e ogni volta mi chiedo cosa ci faccio quì  a Bergamo...così distante dal poter fare una scappata al mare..poi torno a casa e tutto mi passa:))))purtroppo adesso dovrò aspettare fino ad agosto per rivederlo...o forse no?mah speriamo!!! 
vabbè torniamo al tema di questo blog...TORTE......e anche questa settimana un personaggio già visto con colori e vesti diverse...ecccola quì la mia dolce minnie in rosso.....




























Pan di spagna farcito con crema al cioccolato e panna montata...ricoperto con ganache al cioccolato bianco e pasta di zucchero....settimana px un personaggio nuovo sempre in tema bimba e poi mah...vedremo:))))
Jenny

Nessun commento:

Posta un commento